Tablet da parete come pannello di controllo - pensieri sulla batteria/caricabatteria?

Questa sezione è destinata agli utenti di lingua italiana. Se si parla inglese, vi consigliamo di leggere rami generali e inglese.
Post Reply
klexi
Posts: 1
Joined: 15 Sep 2021 13:50

Tablet da parete come pannello di controllo - pensieri sulla batteria/caricabatteria?

Post by klexi »

Ciao,

Stavo pensando di utilizzare un tablet montato a parete in cucina come pannello di controllo per HA.

Sarebbe una buona idea usare una presa o un interruttore intelligente (se si chiamano così, quelli che metti dentro il muro) in modo che non usi sempre il caricabatterie?

Il display non sarà acceso, quindi immagino che ci vorrà un po' di tempo per consumare la batteria (penso che abbia forse 3 ore di autonomia prima che si spenga). Magari avere la presa accesa solo poche ore al giorno o ogni due giorni per caricare la batteria? Applinked on Firestick

Lo chiedo perché un paio di anni fa avevo un telefono Sony che usavo come orologio accanto al mio letto. Quello aveva il suo display 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma alla fine la batteria ha spinto indietro il vetro. Non vorrei che accadesse di nuovo.
Post Reply