correggere?

Questa sezione è destinata agli utenti di lingua italiana. Se si parla inglese, vi consigliamo di leggere rami generali e inglese.
Post Reply
ZaidSharp
Posts: 1
Joined: 27 Dec 2021 21:22

correggere?

Post by ZaidSharp »

salve ho alcuni problemi con il mio Razberry e chiedo il vostro aiuto.
Da un po' , quando cerco di aggiungere dei nuovi device, il mio RAZberry fa le bezzi per riconoscerli e devo sistematicamente andare in Rules.xml per dargli il giusto nome ma anche fatto questo, li vedo bene con il nome giusto,
solo su "Expert", perché su Mobile compaiono con il nome "Device" semplicemente con il numero.
Cosa più fastidiosa, se si spegne il raspberry o se tolgo la SD quando lo faccio ripartire non conserva più i settaggi fatti con "Automation UI" e devo ricominciare sempre da zero. Il problema è per me molto serio perché non vorrei dover ricominciare daccapo con l'inserire nuovamente i device.
In quali file posso modificare i nomi anche di "Mobile UI", sapete se c'è una soluzione al problema?
Ho bisogno di tutto il vostro aiuto, sto per inserire anche i device rilevatori delle finestre e dei movimenti, per un sistema antifurto ed è fondamentale che tutto sia molto stabile. humanrightsproject.org
Grazie per ogni informazione che mi vorrete dare.
Post Reply